Territorio

Una storia che parla di arte, di natura e di tradizioni millenarie.

L'Antica Dimora

A pochi km dal Parco Dei Sibillini…

A pochi chilometri dall’incantevole Parco dei Sibillini, l’antica dimora si adagia in una vera e propria oasi di pace e di benessere dove la natura regna incontrastata ed il verde è il colore dominante. La dolcezza unica delle colline marchigiane, il silenzio, la quiete, i profumi della terra e la suggestione di un paesaggio dominato da montagne, fanno da sfondo a paesi medievali come Camporotondo di Fiastrone, al trecentesco convento francescano di Colfano. Tutto si fonde con la ricercatezza, l’originalità e il sapore di una dimora centenaria costruita con pietra, mattoni e legni di castagno tipici del territorio.

I Colori, la Natura

Vivere un’emozione Unica…

L’emozione unica di vivere un presente che illumina un passato sublime e prodigioso a cui fa da cornice un coro di tantissimi “amici” spesso invisibili ma molto vivi ed operosi:
caprioli, volpi, tassi, istrici, scoiattoli, gufi, civette, poiane e tantissime altre varietà di uccelli che vi delizieranno accompagnandovi durante il vostro soggiorno e cullando il vostro riposo.

Rilassati e goditi il tuo soggiorno!

E’ bello sentirsi sopraffare dai profumi portati dal vento.
E’ bello stare così, fermare il tempo e guardarsi intorno per rubare con i sensi i profumi e i sapori della natura. Una collezione di piccoli miracoli, che fissano nell’anima e nel cuore un’ indelebile immagine dei Monti Sibillini: i Monti Azzurri della primavera.

Lieti di Ospitarvi